Lacoste

Second Life: casting di Lacoste per il nuovo spot

Second Life è diventata una seconda opportunità per tutti. Anche per le grandi firme della moda, che trovano nella comunità virtuale un nuovo terreno dove farsi pubblicità. L’ultimo in ordine di arrivo è Lacoste che ha iniziato un’operazione di marketing davvero innovativa: la casa di moda ha lanciato un casting per cercare i nuovi volti dell’ultima campagna pubblicitaria che sarà realizzata nel modo tridimensionale.

Partecipare al casting è molto facile: bisogna inviare al sito di Lacoste quattro immagini del proprio avatar e una breve descrizione del vostro profilo. Saranno gli utenti di Second Life a votare i cento avatar più sexy che potranno rappresentare il brand. Tra questi 100 una giuria di professionisti voterà tre avatar maschili e tre avatar femminili che potranno così diventare i testimonial della campagna, che sarà presente su Second Life sul sito Lacoste.

In molti hanno giò risposto al casting. Anche perchè il compenso per i vincitori non è mica male: una collezione di abiti Lacoste e un milione di Linden dollari da spendere nelle boutiques di Second Life.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.